in ,

Perugia, il Primo maggio al The Circle è reggae: 12 ore di musica no stop

Concerti, socialità e multiculturalità: ecco il programma

PERUGIA – Dodici ore di pace, aggregazione e multiculturalità. Blaze Up, in collaborazione con Bababoom Festival e Cavelab Music Factory, organizza al The Circle Park di Madonna Alta la festa del Primo Maggio, una giornata per promuovere la diversità e lo scambio tra le culture, per creare un momento di condivisione e aggregazione per tutte e tutti.

Appuntamento domenica primo maggio, con ingresso gratuito, in via Francesco Baracca, da mezzogiorno a mezzanotte.
Musica, concerti, showcase, presentazione di libri, spazi dedicati alle attività giovanili, alle associazioni del territorio, all’arte e ai produttori locali, ospiti e artisti di livello nazionale, djset, live, esibizioni, estrazioni dei biglietti per il prossimo Bababoom Festival, street food e area giochi.
In programma dodici ore di musica. Ecco tutti gli ospiti che si alterneranno sul palco: Lion D & Jungle Army, Marumba & Play More Band, Dj Afghan, Sealow, Dj Dinamite, Zizze, Mr Joint, Southern Light & Sola Mc, Zionet, Dj Artin, Masta Dread, Dj Sampla, King Rico.
Spazio anche alla cultura. Per la prima volta a Perugia Ras Julio presenterà il libro Zion Train, un’avventura nel modo di vivere Rastafari per scoprire come la spiritualità possa aiutare le nostre vite quotidiane.
Il Primo Maggio al The Circle Park è realizzato in collaborazione con il Bababoom Festival: in palio per i partecipanti alla festa due ingressi più camping per l’edizione 2022 del festival, in programma dal 20 al 24 luglio 2022 a Marina Palmense (Fermo).

Serie C Gold: buona la prestazione delle squadre umbre

Il “Maggio dei libri” inizia con una mostra dedicata a Rodari e Munari