in

Una “Cenerentola in bianco e nero” a chiudere la stagione di teatro ragazzi al Secci

Consigliato a partire dai 3 anni

TERNI – Sarà “Cenerentola in bianco e nero” a chiudere il sipario sulla stagione di teatro ragazzi “Uno spettacolo di famiglia” a cura di Fontemaggiore centro di produzione teatrale al teatro Sergio Secci di Terni. Lo spettacolo sarà in scena domenica 3 aprile alle 17.

Cenerentola è certamente una delle storie più conosciute e raccontate al mondo di cui ne esistono molte versioni, spesso simili ma con importanti differenze, soprattutto nel finale. La Cenerentola di Marco Renzi racconta fedelmente la vicenda, attraversando i momenti più cari e noti al pubblico di ogni età; ci sarà in scena Cenerentola in carne e ossa, col suo vestito sporco di cenere e con quello sfavillante con cui si presenta alla festa, ci sarà il Principe, la scarpetta abbandonata e tutto il resto. Non mancheranno, come tradizione della compagnia, pupazzi animati, situazioni divertenti e coinvolgimento diretto del pubblico. Anzi, sarà proprio quest’ultimo a decidere quale dei due finali è più gradito e lo farà con una regolare votazione, alzando il foglio che gli verrà consegnato all’ingresso, nella parte bianca o in quella nera.
Quella di Cenerentola è storia di mondi magici, di straordinari rapporti con la natura e gli animali, ma è anche storia di una profonda ingiustizia, di riscatto, di prepotenze sconfitte, del bene che trionfa sul male.
Età dai 3 anni – Teatro d’attore e di figura di Proscenio teatro, regia di Marco Renzi, con Mirco Abruzzetti e Simona Ripari, consigliato a partire dai 3 anni.
Prevendita: Caos dal giovedì al sabato antecedenti lo spettacolo dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 13.

Perugia Storica

Da Corciano all’acropoli per la “Perugia Storica”

art bonus riccini

Arco di Porta Pesa verso nuova vita con Art bonus