Francesco Gabbani

A Subasio music club l’attitudine alla felicità di Francesco Gabbani

Tutte le informazioni per partecipare da remoto

ASSISI (Perugia) – Tutto pronto a Radio Subasio, ad Assisi, per accogliere Francesco Gabbani, protagonista della nuova puntata di Subasio music club lunedì 9 maggio alle 21.

In un’ora di musica live, l’artista toscano multiplatino, attualmente impegnato nel tour instore per il firmacopie dell’ultimo album “Volevamo solo essere felici”, del quale Subasio è media partner, proporrà le nuove canzoni e i più grandi successi. Reduce dal primo show green della televisione italiana “Ci vuole un fiore” nel quale è stato apprezzato per le sue doti da showman, Gabbani è tornato alla ribalta della discografia con un album che segue di due anni “Viceversa”. Il quinto lavoro in studio, “Volevamo Solo Essere Felici”, è un disco di analisi personale, in cui le dieci canzoni, che oscillano tra energia e riflessione, costituiscono un viaggio psicologico tra domande irrisolte e desiderio di trovare punti fermi.
L’appuntamento, trasmesso in simulcast in FM, in streaming su radiosubasio.it e sulla pagina Facebook della radio, non prevede ancora pubblico in studio, ma 50 ascoltatori in videocollegamento potranno porre domande all’artista, al pari della conduttrice Katia Giuliani. Per partecipare occorre compilare il form pubblicato sul sito della radio entro il 4 maggio, indicando anche la domanda che si vuole porre a Francesco Gabbani. Una mail fornirà le apposite indicazioni.

sempre la cappa a rovescio locandina

A confine tra Umbria e Toscana per riscoprire Cristofano Gherardi detto il “Bocino”

mio padre non è ancora nato foto di Luca Del Pia

Al teatro Caporali Caroline Baglioni dà voce a “Mio padre non è ancora nato”