in

Il Tre approda a Todi con il nuovo “Ali black tour”

Prevendite a partire dal 10 maggio

TODI (Perugia) – Anche Todi fra le tappe del tour estivo del rapper romano Il Tre che reduce dal successo dell’album d’esordio “Ali”, certificato platino, annuncia il giro di live “Ali black tour” in partenza dal prossimo mese di luglio e che lo vedrà in scena martedì 2 agosto all’Umbria Music Festival.

Con “Ali”, Il Tre ha debuttato direttamente al numero uno della classifica ufficiale Fimi/Gfk degli album più venduti. Un disco da record che, appena uscito, ha raggiunto il primo posto su iTunes e i tre formati disponibili sono andati esauriti in pre-order. L’artista si è confermato il primo italiano alla terza posizione nella Global Chart di debutto di Spotify.
Da “Te lo Prometto” a “Cracovia pt. 3” e “Il tuo nome”, il rapper nelle sue canzoni ha sempre affrontato temi quali l’importanza per le piccole cose, l’attaccamento alla famiglia e agli amici di sempre, il rimanere sempre fedeli a sé stessi nonostante i cambiamenti, la fragilità, la consapevolezza di sé e il credere nei propri sogni.

Il suo ultimo singolo uscito il 15 aprile “Guess who’s back” è un banger rap duro e puro dove il govane talento mette in vetrina tutte le sue capacità tecniche e l’attitudine da rapper che non si preoccupa di essere politically correct.
Prevendite su Vivo concerti a partire dalle 14 del 10 maggio.

Terni film festival

È Moni Ovadia il nuovo direttore del Terni Film Festival

Cucciolo di cinghiale trovato senza vita in viale della stazione