in

La guardia di finanza vince il torneo quadrangolare organizzato dal Rotary

Le gare si sono disputate presso il campo sportivo “Achille Baldinelli” di Città di Castello

Si.Sa.

CITTÀ DI CASTELLO (Perugia) – Dopo due anni di forzato riposo causato dalla crisi pandemica da Covid-19, il Rotary Club di Città di Castello ha riproposto il tradizionale torneo quadrangolare di calcio tra Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Carabinieri e Rotary ormai giunto alla 22^ edizione.

Le gare si sono disputate presso il campo sportivo “Achille Baldinelli” di Città di Castello lo scorso fine settimana. Si è aggiudicata il Torneo la squadra della Guardia di Finanza che ha battuto la squadra del Rotary Club di Città di Castello ai rigori con il risultato finale di 3 a 2. Nella finale terzo e quarto posto, invece, la squadra della Polizia di Stato ha prevalso su quella dei Carabinieri.

La Guardia di Finanza vince il torneo quadrangolare organizzato dal Rotary

Sempre nella giornata di Sabato, dopo le due finali, si è tenuta la consueta Conviviale presso il CVA di Lerchi alla quale hanno partecipato tutti i giocatori della quattro squadre con le loro famiglie e nel corso della quale si sono svolte le premiazioni. Il Rotary Club di Città di Castello, ringrazia per la preziosissima collaborazione la Pro loco di Lerchi per l’organizzazione della conviviale svoltasi presso il CVA e la società sportiva Junior Castello per aver messo a disposizione la bellissima struttura sportiva nella quale ormai da 22 anni si svolge la manifestazione.

Zocco beach (foto www.zoccobeach.it)

A Magione due giorni di sport e sorrisi con il torneo “Silvia nel cuore”

Aumentano i nuovi poveri: +40% di richieste di aiuto alla Caritas. Uno su 6 è italiano