in

A Collestrada tre giorni di International street food

Specialità enogastronomiche e musica con diversi dj set

PERUGIA – Tre giorni per la sesta edizione di “International street food”, manifestazione organizzata da Alfredo Orofino, che per la trentesima tappa itinerante approda al centro commerciale Collestrada di Perugia dal primo al 3 luglio.

Venti gli stand presenti con diverse particolarità con chef qualificati pronti a stupire con le particolarità e la qualità della loro cucina internazionale, senza però tralasciare le eccellenze gastronomiche regionali italiane. Tra gli altri, paella valeciana, cucina argentina, arrosticini e pannocchie alla brace, pulled pork, bombette di Alberobello, carciofi alla giudia, arancini, cannoli e pasta di mandorla siciliana, hamburger gourmet, panini di mare con polpo e salmone.
Questa tappa si svolgerà in concomitanza con l’inizio saldi estivi con una serie di eventi promossi dal centro commerciale. Venerdì primo luglio a partire dalle 22.15 esibizione dei mattatori dello “Zoo di 105” con i dj Jonny Mele, Fabio Alisei e Wende, preceduti da Herman La Rose. Sabato 2 luglio, nell’ambito della “Notte bianca”, alle 22 sarà la volta del noto dj Alex Gaudino, che intratterrà il pubblico con i suoi singoli più famosi, in cima alle classifiche nazionali e internazionali: aprirà la serata la band Tiger Roll. Domenica 3 luglio dalle 20.30 fino alle 22.30 musica tech-hose con la dj ucraina Elenoir.

Umbria pride 2022

Umbria pride, dopo le polemiche, la sfilata: in migliaia, coloratissimi, per le vie di Perugia

presentazione Cambio festival 2022

Musica diffusa con eventi itineranti ad Assisi per il “Cambio festival”