in ,

La Fioritura di Castelluccio di Norcia: quando e come

Le informazioni per i turisti e le foto

NORCIA (Perugia) – La voglia di entrare in contatto con il turista ha creato, a Castelluccio di Norcia, un progetto pilota che potrà portare ad avere una maggiore comunicazione tra il turista e l’azienda locale.

Un gruppo di operatori economici di Castelluccio, organizzati autonomamente con la supervisione di un’agenzia di comunicazione locale, hanno creato il brand Castelluccio Informa, che rimarrà a disposizione dei turisti per tutta la durata del progetto.
Il supporto social è strutturato per rispondere alle domande che, solitamente, vengono poste dai turisti ed evitare così disinformazione, spesso causata da semplici fraintendimenti.
Il progetto Castelluccio Informa è da oggi disponibile sulle seguenti piattaforme: Facebook, Instagram, WhatsApp e Telegram.
Alle piattaforme social si è aggiunto anche il supporto telefonico, che può essere utile per tutti coloro che non hanno un determinato account nei social elencati o che, semplicemente, vogliono avere un’informazione telefonica (link e numeri di seguito riportati).
Castelluccio di Norcia è sempre stato all’avanguardia per quanto riguarda l’attenzione al turista ed ora lo è ancora di più grazie ad un piccolo aiuto telematico.
Il luogo si presta perfettamente per la sua scenografia e, nonostante siano passati circa 6 anni, risente ancora fortemente degli effetti del sisma che ha coinvolto il centro Italia nel 2016. Un aiuto al turista è, quindi, un passo importante per ritornare ad accogliere in maniera completa e serena tutti coloro che amano la natura e l’ambiente circostante di Norcia.

Altro punto cruciale che verrà trattato dall’assistenza social consiste nella diffusione della corretta informazione per quanto riguarda la viabilità locale e i trasporti pubblici (le navette che verranno istituite). Essendo fisicamente sul territorio si potrà comunicare in maniera diretta ed aggiornata ciò che viene deciso anche a ridosso delle date di maggior afflusso. L’accesso in determinate aree verrà contingentato e avere delle informazioni precise permetterà a tutti di vivere delle ottime e rilassanti giornate.

#CastelluccioInforma

Banco Desio: acquisite 48 filiali in diverse regioni

Festa della Repubblica nella città di Perugia 2022

A Perugia si alza il tricolore per la 76sima Festa della Repubblica