in ,

Prima l’Eurovision ora Masterchef: la cascata delle Marmore ancora protagonista

Il parco resterà chiuso oggi e domani per consentire le riprese del famoso talent culinario

TERNI – Dalle note dell’Eurovision ai fornelli di Masterchef, la cascata delle Marmore continua a mettersi in mostra sui teleschermi d’Italia. Oggi e domani, infatti, nella bellissima cornice del sito naturalistico arriveranno i concorrenti e i giudici del famoso talent show culinario per le registrazioni della puntata in programma.

L’intero parco, belvedere superiore e inferiore compreso il sentiero 5, resteranno chiusi al pubblico proprio nel tempo necessario a registrare la puntata. I concorrenti del talent cucineranno davanti alla bellezza naturalistica della cascata, portata alla ribalta in Rai durante l’Eurovision e ora protagonista anche nel palinsesto di Sky in uno dei programmi più seguiti su tutto il territorio nazionale.

Soddisfazione per l’evento espressa anche dal sindaco di Terni Leonardo Latini: «Altro evento televisivo di rilievo ospitato dalla nostra città che si tradurrà in un sicuro ritorno in termini di visibilità e immagine. La cascata delle Marmore farà da palcoscenico alle riprese di Masterchef Italia, il popolare format di Sky, nel quale troverà spazio la promozione del nostro stupendo territorio e delle sue peculiarità. Un ringraziamento alla Fondazione Carit per il contributo fondamentale alla riuscita di questo evento».

Presentazione STIS

Con “Pedalare in Umbria” informazioni e consigli per incentivare il turismo slow

Un baiocco d’argento a Simone Armadi: un esempio di grande civiltà