in ,

«Mi tradisci in continuazione» e distrugge l’appartamento

La lite alle due di notte: sentendo la donna chiedere aiuto, i vicini hanno chiamato la polizia

PERUGIA – Una lite violenta, una donna che chiede aiuto e alle due e mezza di notte la polizia che interviene in un appartamento, chiamati dai vicini.

È successo a San Marco, dove gli agenti hanno trovato la donna riversa a terra che piangeva e chiedeva soccorso. Dopo aver cercato di tranquillizzarla, gli agenti hanno richiesto l’intervento del personale del 118. Sentita dai poliziotti, la donna ha raccontato di essere terrorizzata dal compagno che, in preda a un raptus di gelosia, era andato in escandescenza mettendo a soqquadro l’intero appartamento.
Qualche istante dopo, gli operatori sono stati raggiunti dal compagno della signora che, in palese stato di ebbrezza e con la maglietta sporca di sangue, ha confermato l’accaduto, spiegando di aver danneggiato le suppellettili della casa perché arrabbiato per i numerosi tradimenti della fidanzata.
Dagli accertamenti è emerso che l’uomo, un cittadino italiano di 56 anni, aveva precedenti per resistenza a pubblico ufficiale e reati contro la persona. Dopo gli accertamenti di rito, l’uomo – con un’evidente ferita alla gamba – è stato accompagnato dai sanitari al pronto soccorso per le cure del caso. La donna, nonostante il grande spavento, ha riferito agli agenti di non aver subito aggressioni fisiche e, quindi, di non voler procedere nei confronti del compagno.
Dopo averla invitata a richiamare in caso di necessità, gli agenti hanno inserito l’evento sull’applicativo Scudo.

La giostra delle candidature/Una voce agita il Pd: niente consiglieri regionali in Parlamento (criterio generale, ma anche per evitare Leonelli in Regione)

Via della Viola, un gioiello tempestato di festa, arte e colori