in ,

Rotary Terni con il presidente Piero Maroni: buona la prima

Una serata all’insegna dell’amicizia con Amelia, Narni e la Germania, grazie a Cristiana Pegoraro

TERNI – È stata una serata all’insegna dell’amicizia la prima riunione del Rotary di Terni sotto la presidenza di Piero Maroni.

La serata si è svolta nel cuore della Valnerina con la formula dell’interclub insieme al Rotary di Amelia e Narni, rappresentato da Mariaclotilde Calisti, presidente incoming e attuale tesoriere, e al Rotary tedesco di Kirchheimbolanden. L’incontro è stato organizzato grazie alla pianista ternana di fama internazionale Cristiana Pegoraro quale amica del presidente del club tedesco, Thilo Brueckner. Prezioso tramite dell’iniziativa l’avvocato Pietro Pegoraro, padre di Cristiana, che si è messo in contatto sia con Piero Maroni che con Luigi Fogliani, presidente del club Amelia Narni che dunque si sono perfettamente coordinati per una conviviale interclub. Come sempre questi incontri sono all’insegna dell’amicizia e della conoscenza dei rotariani nel mondo e soprattutto, in questo caso, ha permesso ai rotariani tedeschi di conoscere il territorio ternano. In questi giorni sono infatti ospiti del Narnia Festival e con l’occasione visiteranno le bellezze nostrane, dal lago di Piediluco alla cascata delle Marmore fino a Narni sotterranea. L’auspicio del presidente Thilo Brueckner è quello di poter ricambiare l’invito ospitando i club del territorio ternano nella sua città.

Terni: trovato uomo senza vita in un appartamento

Il valzer delle candidature/Il Pd il primo a scegliere: la coppia vincente dovrebbe essere Ascani (Camera)-Chiodini (Senato)