Stadio-clinica a Terni, lo scivolone del Pd di Perugia e la bagarre infinita

La dura nota di Fratelli d’Italia: «Slogan da curva e disinformazione»

TERNI – Il progetto stadio-clinica a Terni tiene banco da settimane, ma da venerdì il dibattito ha superato la Conca ed è arrivato fino a Perugia, con le dichiarazioni del circolo perugino del Pd di via Settevalli, a cui ha risposto il presidente della Ternana Stefano Bandecchi e poi tutta la politica di Terni. E non solo di centrodestra, viste le parole di Pierluigi Spinelli e dello stesso Pd di Terni.

«Leggendo alcune dichiarazioni del relative al progetto Stadio-Clinica da realizzare a Terni, sembra che in Umbria il Pd si sia incamminato verso una deriva che esprime una linea a metà tra gli slogan da curva e la disinformazione». Questo invece il commento del coordinamento provinciale e del gruppo consiliare in Comune di Fratelli d’Italia Terni.
«La premessa delle dichiarazioni fatte dal Pd – prosegue la nota – hanno infatti la forma grave di illazioni sulla trasparenza e la legalità di investimenti e convenzioni sanitarie paventando percorsi autorizzativi fuori della legittimità amministrativa . Non sappiamo se tali preoccupazioni siano il riflessi condizionato di esperienze politiche del passato che il Pd ben conosce , quello che intendiamo ribadire è che Fratelli d’Italia sosterrà sempre lo sforzo di imprenditori che intendono investire e che chiedono solo di non essere vittime di burocrazie immotivate e ostracismi mascherati. Per Fratelli d’Italia correttezza amministrativa, rispetto delle regole e delle leggi rappresentano da sempre un prerequisito e non concetti strumentali da sbandierare per frenare la voglia di riscatto non solo di Terni ma di un’intera regione».

No women no panel: ad Assisi il convegno per favorire un dialogo interreligioso e interculturale

Mercati finanziari

Mercati finanziari, 9 in inflazione!