in

A Deruta spettacoli a cielo aperto con una “Notte da favola”

Per grandi e piccini

DERUTA (Perugia) – Una “Notte da favola” tutta da vivere a Deruta giovedì 25 agosto quando piazza dei Consoli si animerà con un grande spettacolo a cielo aperto tra bolle di sapone, baby dance e palloncini colorati.

Dalle 19 alle 24 saranno i bambini con la loro curiosità e voglia di scoprire nuovi giochi, accompagnati dalle loro famiglie, i veri protagonisti che troveranno ad attenderli pagliacci, fachiri, mascottes, Vico l’idraulico amico, Ivo l’uomo primitivo e il mago Max, Immancabili le gigantesche bolle di sapone, le sculture di palloncini, le Creamiche e l’angolo delle fiabe ai giardini Milziade con fiabe sul “Filo della Luna”. Il sipario si alzerà al chiostro di San Francesco con spettacoli unici e divertenti, grazie a Posto Unico. L’iniziativa è promossa dal Comune di Deruta – assessorato alle Politiche sociali in collaborazione con le associazioni del territorio.

Candidature/Letta ha scelto: non solo Ascani (alla Camera) ma anche Verini (al Senato). Derby per l’ultimo posto forse utile: Cristofani-Rossi

Paolo Hendel

L’Italia di oggi nello spettacolo di Paolo Hendel a Gualdo Tadino