in ,

«Ciao Nando». La città di Narni piange l’uomo dal cuore gentile

Il saluto commosso

Francesca Cecchini

NARNI (Terni) – Si chiude nel dolore la città di Narni per la perdita di Nando Canepone che, sembrerebbe per un malore improvviso, lascia la moglie e i due figli e la sua tanto amata città dove lavorava al Digipass di palazzo dei Priori.

Un pezzo d’uomo dalla risata contagiosa, ironico e con lo sguardo buono e sempre attento che con la sua scomparsa porta il vuoto nei cuori dei cittadini, amici, familiari e colleghi affranti per la scomparsa di un «uomo dal cuore gentile, creativo e geniale». Molti i messaggi di cordoglio.
«L’amministrazione comunale ricorda con infinito affetto Nando, venuto a mancare improvvisamente e prematuramente».
I tre terzieri stretti all’unisono intorno alla famiglia: «Il terziere Fraporta si unisce al dolore della famiglia Canepone per l’improvvisa scomparsa di Nando. Partecipiamo commossi alla vostra perdita. Sentite condoglianze al fratello Stefano e a tutta la famiglia».
«Il terziere Santa Maria si stringe attorno al dolore della famiglia Canepone per la perdita di Nando. Sentite condoglianze».
«Il terziere Mezule si stringe attorno al dolore della famiglia Canepone per la perdita di Nando, valoroso “avversario”, amico di tutti noi e colonna della Corsa all’Anello, da sempre, tra passione e impegno».

Nando Canepone
foto dal sito Digipass

Anche l’Ente Corsa all’anello: «Per la Corsa all’anello sei sempre stato un grande aiuto “dietro le quinte” e per questo ti saremo sempre grati. Ci mancherai immensamente, fai buon viaggio caro Nando».
E il messaggio degli Sbandieratori della città di Narni: «Non hai mai fatto parte attivamente del nostro gruppo , ma sei sempre stato pronto a collaborare, a darci un aiuto e pieno di idee! Un pensiero particolare al piccolo Ale, a Stefano ed ai tuoi cari… che la terra ti sia lieve Nando, ovunque tu sia adesso».
Le più sentite condoglianze alla famiglia dalla redazione di Umbria 7.


Il valzer delle candidature/Fdi, il ritorno di Marco Squarta e il derby delle donne (Pace-Giustozzi), con la Sciurpa in Assemblea legislativa. La fase nuova del Pd

Avenia_foto Lollini

Da Roma a Perugia: anche Giorgia Avenia nel roster della Bartoccini-Fortinfissi