in

Green Music, il festival arriva a Spello con Rotondi e Cicchelli

Tutti gli appuntamenti sono gratuiti

SPELLO (Perugia) – Il Festival Internazionale Green Music arriva a Spello, con il concerto del duo Rotondi-Cicchelli in programma sabato 13 agosto alle 18.30.

Un nuovo appuntamento – nell’area verde di Villa dei Mosaici – con cui Green Music con il continua ad essere protagonista dell’estate umbra con una ricca programmazione, grazie al lavoro del direttore artistico Maestro Maurizio Mastrini e grazie al sostegno del Gal Valle Umbra e Sibillini, del Gal Trasimeno Orvietano e di altri enti locali.
Il mezzosoprano Margherita Rotondi e il pianista Vincenzo Cicchelli accompagneranno il pubblico in un interessante viaggio partendo dalle musiche degli chansonniers di Parigi, passando per il Sud America con il tango e la rumba, fino ad arrivare alle commedie musicali di Broadway.
Anche questo concerto, così come gli altri in programma all’interno del Festival Internazionale Green Music, sarà completamente gratuito, «in linea – spiegano i promotori – con i valori della manifestazione e del suo direttore artistico Maestro Maurizio Mastrini, che mira a diffondere cultura musicale senza alcun tipo di barriera, neanche economica».

Fontivegge, contro insicurezza e degrado ecco la risposta della polizia

Trasporti finalmente moderni/Il 14 settembre parte la nuova Fcu, entro il 2026 arriverà a Terni