Al Doum & The Faryds

Influenze etniche e musica psichedelica con Al Doum & The Faryds a Perugia

L’appuntamento

PERUGIA – Prosegue la rassegna musicale Sacred noise, che sempre più, anno dopo anno, si sta caratterizzando per la sua capacità di unire concerti di musica contemporanea e luoghi di importanza storico, artistico della città di Perugia.

Dopo i primi due concerti del 2022, che hanno visto protagonisti il duo Hackedepicciotto alla chiesa di Sant’Agostino di Corso Garibadi e i Golden dawn Arkestra in piazza Lupattelli, venerdì 2 settembre alle 21 sarà a volta di Al Doum & The Faryds ai giardini del Tempio di Sant’Angelo, accanto alla chiesa di San Michele Arcangelo.
L’ensemble, nato a Milano nel 2010, unisce influenze etniche con la musica psichedelica. Le loro sonorità sono una combinazione tra afro-jazz e rock psichedelico e il progetto racchiude sonorità esotiche, rese anche grazie all’utilizzo di strumenti etnici, con vibrazioni psichedeliche e deviazioni kraut. Il risultato è un suono dove le energie musicali trasportano la mente ad un più profondo e positivo stato di coscienza. La formazione varia tra i 7 e 10 elementi e per l’occasione porteranno a Perugia un set semi-acustico adatto alle caratteristiche del luogo.
I giardini apriranno a partire dalle ore 18.30. Per informazioni e prenotazioni (ingresso 6 euro): bar.chupito@gmail.com – 3468695770.

Leonardo Cenci all'Invernalissima

Perugia corre per Leo: al percorso verde una giornata di sport, salute e solidarietà

IPOGEO Volumni CNR 1

Perugia alla riscoperta delle origini etrusche con “Velimnia”