in

Todi a ritmo di rap con Il Tre

Prevendite su Vivo concerti

TODI – Arriva il prossimo 2 agosto in piazza del Comune a Todi, nell’ambito dell’Umbria music festival, il giovane rapper romano Il Tre, reduce dal successo dell’album d’esordio “Ali”, certificato platino, con il suo “Ali black tour”.

Con questo primo album, Il Tre ha debuttato direttamente al numero uno della classifica ufficiale Fimi/Gfk degli album più venduti. Un disco da record che, a poche ore dalla pubblicazione, ha raggiunto il n.1 di iTunes e di Apple, su Amazon i tre formati disponibili sono andati esauriti in pre-order e l’artista si è confermato il primo italiano alla terza posizione nella Global Chart di debutto di Spotify.
Da “Te lo Prometto” a “Cracovia” pt. 3 e “Il tuo nome”, ha sempre affrontato temi quali l’importanza per le piccole cose, i legami familiari, i rapporti di amicizia, il rimanere sempre fedeli a sé stessi nonostante i cambiamenti, la fragilità, la consapevolezza di sé e il credere nei propri sogni.
Il suo ultimo singolo uscito il 15 aprile “Guess who’s back” è un banger rap duro e puro, dove Il Tre mette in vetrina tutte le sue capacità tecniche e l’attitudine da rapper che non si preoccupa di essere politically correct.

Prevendite su Vivo concerti.

Finalisti Premio Rometti con lo staff Rometti_2

Premio Rometti: a Umbertide la creatività di sei giovani artisti

RUN & WALK BY NIGHT IN MEMORIA DI SERGIO SECCI E DELLA STRAGE DI BOLOGNA

A Terni la “Run & walk by night” in memoria di Sergio Secci