Braciami 2022

A Terni ultimi due giorni per “Braciami” tra musica e gastronomia

Gli appuntamenti in programma

R.P.

TERNI – Nonostante il maltempo che ha fermato la prima serata, “Braciami”, kermesse dedicata allo street food e al mondo della cottura alla brace, è riuscita a prendere il via venerdì 9 settembre a Terni e proseguirà senza sosta fino a domenica 11.

Non solo enogastronomia, ma anche eventi tra musica e danza si alterneranno al parco delle piscine, senza dimenticare i bambini con un’area appositamente allestita su misura con animazione di Gaialand a tema “Toy story” tra giochi di gruppo, baby dance, trucca bimbi, tatoo glitterati e tanto divertimento.
Nella serata di sabato 10 alle 19 il palco centrale ospiterà l’esibizione di danza della asd Dancer, mentre dalle 22 sarà la volta del concerto Lodovigos e del travolgente ritmo del rock ‘n roll. A chiudere, nell’area ballo, sarà la musica latina di dj Moschito e della scuola Banda Loca.
Gran finale domenica 11 settembre alle 19 con l’esibizione di danza della scuola Mauro De Santis sul palco centrale. Seguirà alle 22 il concerto di Fat Thunder Rock.

Braciami 2022

Costi o consumi? Inflazione docet

TOMMY EMMANUEL

A Spoleto la tappa umbra del tour italiano di Tommy Emmanuel