in

Amelia: sicurezza e lavoratori non regolari, denunciato titolare di un night club

Durante i controlli, fermato e mandato in carcere a Sabbione un cliente di 40 anni

AMELIA (Terni) – Sospesa un night club nell’ambito dei controlli effettuati nel weekend dai carabinieri ad Amelia nell’ambito della corretta applicazione delle leggi in materia di lavoro e salute.

Deferito dai militari in stato di libertà il titolare di un night club per «violazioni riguardanti la sicurezza sul lavoro e per avere impiegato tre lavoratori non regolari. Pertanto, come sanzione accessoria, è stata applicata la sospensione dell’attività imprenditoriale, anche a seguito di ulteriori violazioni inerenti la sicurezza sul lavoro».

«Nello stesso contesto – continua la nota dell’Arma – un avventore del locale, S.L. cittadino albanese 40enne abitante a Narni, già conosciuto alle forze dell’ordine e sottoposto alla misura alternativa della libertà personale (obbligo di rimanere in casa dalle ore 21.00 alle ore 07.00) per violazioni alla disciplina sugli stupefacenti, veniva rintracciato dopo avere tentato di eludere i controlli. La competente autorità giudiziaria, informata in merito alle violazioni delle prescrizioni, emetteva un provvedimento che revocava il beneficio in atto con il conseguente accompagnamento dell’uomo nella casa circondariale di Terni».

Ministri, ex ministri, governatori: il Challenge di Acacia a Perugia sulla sostenibilità è già pronto a far concorrenza al summit economico di Trento

inaugurazione piazzetta Montessori (1)

La forza di Maria Montessori: inaugurata a Perugia una piazzetta in suo onore