R.P.
TERNI – Dopo il rinvio dello scorso fine settimana per via delle condizioni meteorologiche avverse, arriva finalmente al parco delle piscine di Terni “Braciami” dall’otto all’undici settembre, kermesse dedicata allo street food e al mondo della cottura alla brace, arricchita da eventi tra musica, che nella giornata di apertura vedrà in scena Marco Rea, i Concabanda street band, e danza con spettacoli e una serata argentina Milonga con cena a tema.
Tutte le sere della quattro giorni per i buongustai (e non solo) c’è un’intera area gastronomica gustosa con tantissime specialità provenienti da tutta Italia e di carni cotte alla brace. Spazio anche all’area birreria by Forst. Per i più piccoli area giochi con l’animazione di Gaialand a tema Toy story con giochi di gruppo, baby dance, trucca bimbi, tatoo glitterati e tanto divertimento.
Si inizia giovedì 8 settembre alle 19 al palco centrale con l’esibizione di danza a cura di OpenSpace dance studio asd. Sempre alle 19 anche un evento itinerante con la street band Concabanda. Alle 21.30 tutti in pista con due appuntamenti: al palco centrale con il concerto Marco Rea e nell’area ballo si terrà la serata argentina Milonga con cena a tema in collaborazione con Gruppo tango Umbria e dintorni.
Venerdì 9 settembre dalle 22 sul palco centrale con dj set by Big Bhab Voice Yuri, metre nell’area ballo serata latina, salsa bachata Kizomba by dj Cristofer con la collaborazione scuola Salsacadabra.
Sabato 10 settembre alle 19 il palco centrale ospiterà l’esibizione danza a cura di asd Dancers, mentre alle 22 ci sarà il concerto Lodovigos; nell’area ballo serata latina by dj Moschito con la collaborazione della scuola Banda Loca.
Gran finale domenica 11 settembre alle 19 al palco centrale con l’esibizione di danza a cura della scuola Mauro De Santis e alle 22 concerto di Fat Thunder Rock.


