in

Irriverente? No, Angelo Duro è cambiato e porta a Perugia il suo nuovo spettacolo

Grande curiosità per il nuovo show che arriva dopo i precedenti in cui analizzava tutte le sue idiosincrasie

PERUGIA – Sarà il teatro Francesco Morlacchi di Perugia a ospitare il prossimo 14 novembre alle 21 “Sono cambiato”, il nuovo spettacolo di Angelo Duro, nell’ambito della stagione Tourné 2022/2023, promossa da Aucma e Mea Concerti.

In scena una performance che si preannuncia ancora più potente delle prime due, dove il comico raccontava e analizzava tutte le sue idiosincrasie dichiarando di avere un brutto carattere. Adesso (è scritto anche a caratteri cubitali sul manifesto) ci fa sapere d’essere cambiato, di non essere più quello di prima. E qui ci vengono mille dubbi. In che senso sarà cambiato? Non sarà più scontroso, irriverente e polemico come prima? Sarà diventato più buono? Lo vedremo finalmente sorridere?
I dubbi sono tanti anche perché da uno come lui non sai mai cosa aspettarti. Di certo la notizia di questo suo cambiamento ha aumentato la nostra curiosità, e adesso non aspettiamo altro che vederlo nel suo nuovo spettacolo (che da quest’anno è pure autoprodotto dalla società che ha fondato e chiamato, in perfetto suo stile, “Da Solo Produzioni”).
Prevendite a partire dalle 14 del 15 settembre su circuiti TicketItalia e TicketOne.

Il Tulipano, il grattacielo dell’Umbria da monumento al declino oggi diventa simbolo del rilancio di Terni: 100 posti e investimenti, sviluppo invece di degrado

Ternana PalaEventi, stretta di mano tra Bandecchi e Salini: «Un progetto nell’interesse di tutta Terni»