in

Terni: scrittori da tutta Italia per il premio letterario “Logo d’oro”

La premiazione si terrà a Palazzo Gazzoli

TERNI – Sabato 17 settembre, alle ore 10 nella sala Blu di Palazzo Gazzoli, ci sarà la cerimonia di premiazione dei vincitori dell’edizione 2022 del premio letterario nazionale città di Terni “Logo d’oro”. Anche quest’anno la partecipazione degli amanti della letteratura è stata numerosa e di qualità.

La giuria composta da Clara Cocci, Franca Ciarini, Maria Rosaria Pagano e Paolo Casali con il coordinamento di Bruno Minelli, presidente della Pro loco Terni, ha selezionato le opere vincitrici delle sette sezioni letterarie del premio: Poesia in lingua e in vernacolo, racconti in lingua e in vernacolo, lettera o poesia dedicata a San Valentino, libri di Poesia, di narrativa e di saggistica.

«Anche quest’anno, come nei due precedenti, non sono mancate le difficoltà organizzative per l’emergenza sanitaria che continua a renderci difficile la vita – dice Bruno Minelli, presidente di Pro Loco Terni – ma la grande partecipazione di autori di tutta Italia e la qualità delle opere ci ripagano di ogni sforzo».

Il Challenge di Acacia tra crisi delle bollette e sfida della sostenibilità. «Risposte straordinarie alle nuove emergenze»

“Roadpol Safety Days”, torna la campagna di prevenzione degli incidenti stradali nella settimana europea della mobilità