“Cracrà Punk”: la storia di Bebè ad aprire la stagione di teatro ragazzi del Subasio di Spello

Una nuova produzione Fontemaggiore

F.C.

SPELLO (Perugia) – Torna anche quest’anno al teatro Subasio di Spello la stagione di teatro ragazzi di Fontemaggiore Centro di produzione teatrale che, sotto il titolo di “Uno spettacolo di famiglia!”, proporrà un ricco cartellone alternando spettacoli in doppia replica nei pomeriggi di diversi fine settimana.

Si inizia sabato 8 e domenica 9 ottobre alle 17 con il debutto della nuova produzione Fontemaggiore “Cracrà Punk” spettacolo di attore e burattini di Gigio Brunello con Marco Lucci , consigliato a partire dai 5 anni.
In scena la storia di un re e di una regina che non riescono ad avere figli e, per questo, si affidano alla cicogna Tiresia, incaricata di portar loro l’erede. Il neonato, caduto dal cielo per una svista della cicogna, viene raccolto da Ada, signora Morte, che se ne prende cura come fosse sua mamma e lo chiama Bebè. Bebè cresce e si fa chiamare Punk, dalla musica che tanto gli piace, e gli sorge in testa una domanda finora evitata: chi è suo padre? Ada non ha una risposta pronta e per tenere Bebè con sé inventa una storia impossibile. A Bebè non rimane che mettersi in viaggio alla ricerca dei suoi genitori e dopo varie peripezie incontrerà Tiresia, l’unica in grado di rivelargli la verità e indicargli la strada.
Biglietteria del teatro aperta dalle 15.30 solo nei giorni di spettacolo. Informazioni: 0742 301689.
Prossimi appuntamenti: sabato 22 e domenica 23 ottobre con “Vita da burattini” e domenica 30 ottobre con “La cicala e la formica”.

L’arbitro Maria Sole Ferrieri Caputi? Anche Terni ha avuto il suo fischietto donna

Festa di San Francesco: l’arrivo del presidente Sergio Mattarella ad Assisi e l’accensione della lampada votiva