in ,

Terni, il Liberati si rifà il look: in arrivo interventi per 80mila euro

I lavori inizieranno domani e riguarderanno diversi settori

TERNI – Mentre la Ternana continua a vincere, lo stadio Libero Liberati si rifà il look. No, non si parla del tanto discusso progetto stadio-clinica ancora fermo Regione, ma di lavori di manutenzione riguardanti diversi settori dello stadio destinati al pubblico.

Lo annuncia palazzo Spada in una nota, dove spiega: «Gli uffici della direzione lavori pubblici del comune, a fronte di un’urgente necessità d’intervento, hanno sviluppato un progetto di recupero delle strutture in cemento armato degradate dell’impianto sportivo per un importo complessivo di circa 80mila euro». Nello specifico, gli interventi riguarderanno le curve sud ed est, con ripristino del copriferro e un nuovo trattamento delle armature della tribuna b, delle scale e piloni.

Si lavorerà per eliminare e prevenire la corrosione delle armature scoperte, con successiva pulizia, umidificazione e ritinteggiatura. Per consentire il regolare svolgimento delle partite di campionato di Serie B, comunque, i lavori si svolgeranno in fasi differenti.

Sir Safety Susa Perugia e Vero Volley Monza

Sir Perugia: 3-0 al primo match. Dopo la vittoria si pensa a Siena

OTELLO

Emozionarsi a teatro: otto spettacoli per la nuova stagione del Ronconi di Gubbio