in

Si perde vicino al fiume Tevere: il soccorso dei carabinieri

La segnalazione da parte di un cittadino che aveva visto l’uomo in difficoltà

R.P.

CITTÀ DI CASTELLO (Perugia) – Sono intervenuti a Brozzo venerdì 18 novembre, dopo una telefonata pervenuta al 112 che segnalava la presenza di una persona anziana in difficoltà, i carabinieri del comando di Citerna.

I militari hanno raggiunto il luogo dove si trovava l’uomo che aveva telefonato in caserma e hanno potuto così soccorrere l’anziano che, uscito dalla propria abitazione in bicicletta, probabilmente a causa delle strade chiuse per le fiere di San Florido, non ritrovando la strada di casa, all’imbrunire si era ritrovato su una strada imbrecciata nelle vicinanze del fiume Tevere, senza capire dove si trovasse.

L’uomo, che tra l’altro aveva anche anche smarrito il proprio cellulare, è stato avvicinato da un viandante che ha provveduto a cercare aiuto. Sincerati del buono stato di salute dell’anziano, i carabinieri sono rapidamente risaliti all’indirizzo della sua abitazione, riaccompagnandolo quindi a casa.

coletto fioroni

Attenti ai rumors/ Sul rimpasto in giunta regionale la Lega punta i piedi: se si sostituisce Coletto, noi prendiamo il posto di Fioroni

Appalti irregolari negli ospedali, venti indagati in Umbria