in

Successo per Expo Tecnocom: ottimo il bilancio per la biennale

Appuntamento a febbraio 2024

R.P.

BASTIA UMBRA (Perugia) – Grande soddisfazione per gli organizzatori di Expo Tecnocom, fiera professionale dedicata al settore dell’horeca e dell’arte bianca, che ha visto chiudere con successo la sua 17esima edizione biennale a UmbriaFiere di Bastia Umbra.

«Un grande evento fieristico, unico nel suo genere – ha commentato Aldo Amoni, presidente di Epta Confcommercio Umbria, ente organizzatore della manifestazione – non solo in Umbria ma in tutto il centro Italia, strategico come luogo di incontro e di confronto per i professionisti del settore della ristorazione e delle attività ricettive. Ho parlato personalmente con gli espositori e ho riscontrato la positività dell’esperienza. C’è stato forse qualche operatore in meno rispetto ad altre edizioni, ma più affari convinti. La data non è stata accolta molto bene, la preferenza espressa riguarda il mese di febbraio quindi ci rivediamo tutti a febbraio 2024».
Expo tecnocom ha interessato il centro fieristico per quattro giornate coinvolgendo quattro padiglioni, 16mila metri quadrati di esposizione e ospitando 300 stand e 210 espositori. Inoltre, ha proposto un ricco cartellone collaterale di eventi con grandi nomi del mondo della ristorazione e della pasticceria.
«Questa edizione, la prima senza le restrizioni post pandemia – ha concluso Amoni – ci rende molto contenti e devo ringraziare non solo i miei collaboratori, ma le aziende, i partner e tutti coloro che hanno reso possibile la riuscita dell’evento».

Giovanni Dozzini premio fulgineamente

Qui dovevo stare: Giovanni Dozzini vince il premio FulgineaMente

Sanità umbra in lutto per la morte di Piero Floridi