in

Terni: l’Itt “Allievi Sangallo” premia gli studenti migliori dell’anno scolastico 2021-2022

La cerimonia si svolgerà nell’aula magna

TERNI – Domani, alle ore 10 nell’aula magna, l’Itt “Allievi Sangallo” premierà le sue eccellenze relative all’anno scolastico 2021- 2022. Ecco, allora, gli studenti che sono aggiudicati le diverse borse di studio assegnate.

  • Borsa di studio “Enea Armeni” allo studente più meritevole al termine del primo biennio di studi: Klevin Kasmi
  • Borse di studio “Marcello Durante” ” agli studenti Giacomo Straccini, Filippo Biancifiori, Riccardo Livi, Gabriele Caselli che hanno conseguito 100 e lode all’esame di stato
  • Borsa di studio “Tiziano Conti” per il corso di chimica e materiali allo studente Gabrielle Antonelli, per l’impegno profuso nel triennio e i risultati conseguiti.
  • Borsa di studio “Ida Zanuzzi” alla studentessa più meritevole sia per il profitto che per la partecipazione alla vita scolastica: Giorgia Bartolini

L’Itt, che è stata riconosciuta eTwinning School da alcuni anni, premierà anche alcune docenti d’inglese (Sabatini, Settimi, Ghidini, Ridolfi) che l’anno scorso hanno portato avanti dei progetti di qualità conseguendo l’eTwinning QualitY Label dall’unità nazionale.

Quest’anno l’Itt Allievi Sangallo ha ottenuto un importante riconoscimento, quello di Apple Distinguished School, che premia l’impegno della scuola nel campo dell’innovazione tecnologica nel campo della didattica e durante l’evento verrà premiata la docente che ha seguito il lungo e complesso processo per l’ottenimento di tale riconoscimento (Elisa Fontanella).

Presenzione Distretto di filiera del vino umbro

Distretto del vino umbro tra opportunità e sviluppo: se ne è parlato a Perugia

Casa e trasporto pubblico: gli studenti sono scesi in piazza