in

Conto alla rovescia a Cannara per la winter edition della Festa della Cipolla

Ancora pochi giorni per deliziare il palato

R.P.

CANNARA (Perugia) – Tutto pronto a Cannara per la winter edition della Festa della cipolla che prenderà il via da martedì 6 a domenica 11 dicembre. Una versione ridotta rispetto a quella estiva, con un unico stand gastronomico attivo, ma di tutto rispetto in quanto a proposta gastronomica e di intrattenimento.

Al Cortile Antico, gestito da Avis comunale Cannara, infatti, negli oltre 240 posti al coperto si potranno gustare piatti a base di cipolla, dall’antipasto al dolce, tutte le sere nei due turni di cena, alle 19.30 e alle 21, con aperitivo a partire dalle 19, mentre giovedì 8 e domenica 11 dicembre ci sarà anche la possibilità di fermarsi a pranzo, dalle 12.30 (gradita la prenotazione; informazioni e prenotazioni 333 8928690, dalle 9 alle 11 e dalle 16 alle 18).
Per tutta la durata della festa, inoltre, musica e mercatini al Cortile Antico, da quelli solidali delle associazioni cannaresi a quelli dei produttori locali di cipolle, con tanti prodotti artigianali ed enogastronomici del territorio. Sul fronte dell’intrattenimento, la musica dal vivo accompagnerà gli avventori, dall’aperitivo al dopocena: martedì 6 alle 19.30 si esibirà la Banda Morlacchi e alle 20.30 Skizzy. Seguirà mercoledì 7 l’esibizione di Mario Manero, giovedì 8 Filo e Funk, venerdì 9 Tower Bridge Band, sabato 10 Sex Mutants e domenica 11 Andrea Esse dj.
QUI tutti i dettagli.

conferenza_stampa_natale_2022

A Perugia il Natale si colora di partecipazione condivisa e sostenibilità

Terni,  incubo chimica e sogno di una Valle Sostenibile