R.U.
Nella politica ternana c’è un gran voglia di festeggiare. Non solo i trenini e Maracaibo all’Asm. È tornata a Terni Barbara Saltamartini, commissaria della Lega per un periodo, forse per fare un brindisi alla sua fragorosa uscita dalla Lega o magari per inaugurare una nuova stagione politica.
Se si muove Ciclone Barbara c’è da attendersi sorprese.
Nella foto è con il presidente Ferranti e la consigliera D’Acunzo. Solo un aperitivo vista corso Tacito o pronti per un gruppo nuovo?
Certo che da queste parti, come hanno visto l’inarrestabile Saltamartini, via che è uscito dal gran cesto delle illazioni politiche un po’ di tutto. La voce più insistente? Visto che il traffico verso Fdi è come il Grande raccordo anulare al rientro dal week end, meglio un percorso alternativo direzione Forza Italia. Un gruppo organizzato Barbara tour? Magari Ferranti e D’Acunzo come ouverture di una più ampia sinfonia.
Non si sa se anche Nevi festeggia, ma la vocina è già diventata un vocione.
Se invece non c’è niente di tutto questo e sono solo fantasie nella città dai 30 e più cambi di casacca in consiglio comunale, auguri e festeggiamenti per il 2023. Che si prospetta comunque come un anno intenso.



