NARNI (Terni) – Dopo il ragazzo ucciso ad Assisi e il poliziotto morto a Spoleto, anche Narni piange per un incidente di caccia.
Lunedì in tarda mattinata, infatti, nelle campagne toscane intorno a Pitigliano è deceduto Giovanni Stentella, un uomo di 53 anni residente a Narni, colpito da un proiettile esploso per errore durante la battuta di caccia al colombaccio. L’uomo, molto conosciuto in città, lascia la moglie Paola e un figlio ventenne.
Sul caso indagano i carabinieri, al lavoro per stabilire la dinamica dell’incidente mortale, intervenuti insieme al 118 e ai vigili del fuoco.
Secondo quanto si apprende, l’uomo – noto parrucchiere con il salone “Emozioni” sulla strada Tuderte di Narni Scalo proprio accanto al bar L’Isola, che portava avanti con la moglie – era stato invitato dal solito gruppo di amici alla battuta anche se non aveva rinnovato la patente di caccia. Giovanni Stentella aveva accettato di andare a trascorrere quella giornata pur non potendo cacciare per il piacere di accompagnare i suoi amici e pranzare insieme a loro. È stato proprio durante il pranzo all’aria aperta che è esploso, accidentalmente, il colpo dal fucile di uno dei cacciatori.