Vincenzo Mollica

I 70 anni di Vincenzo Mollica: Città di Castello festeggia il suo cittadino onorario

Il sindaco Luca Secondi: «Una persona davvero speciale, un maestro, un uomo colto, raffinato e sensibile di grandi doti umane»

R.P.

CITTÀ DI CASTELLO (Perugia) – Settanta anni di Vincenzo Mollica: gli auguri di buon compleanno dal sindaco e dalla “sua” Città di Castello venerdì 27 gennaio.

«Caro maestro ti giungano oggi nel giorno del tuo compleanno gli auguri più sinceri ed affettuosi dalla città di cui dal 10 settembre scorso sei cittadino onorario – le parole del sindaco Luca Secondi – Una città, una comunità locale a partire dalle istituzioni e dalle associazioni culturali e non solo che sarà sempre riconoscente per quello che hai fatto in termine di attenzione e promozione attraverso i servizi, gli articoli e soprattutto con la presenza accanto agli Amici del Fumetto e alla loro splendida creatura, Tiferno Comics. Grazie Vincenzo, con affetto, stima ed orgoglio di avere nella nostra comunità un cittadino illustre come te, una persona davvero speciale, un maestro, un uomo colto, raffinato e sensibile di grandi doti umane. Buon Compleanno».
Agli auguri del primo cittadino si unisce anche il presidente dell’associazione Amici del Fumetto di Città di Castello Gianfranco Bellini, promotore assieme ad altri di quel prestigioso conferimento ufficiale all’amico Vincenzo: «Per aver costantemente contribuito a diffondere l’immagine della città e delle sue eccellenze culturali e aver concorso, fin dalle prime edizioni, alla diffusione e conoscenza della mostra del Fumetto “Tiferno Comics” a livello nazionale. Auguri maestro».

Moto club centro Italia Aldo Paggi

Buon compleanno Moto club Aldo Paggi: a Perugia una festa per i 50 anni di attività

Norcia scossa dal terremoto del 2016 (foto Settonce, riproduzione riservata)

Ricostruzione post sisma in Umbria: a Foligno l’incontro con il commissario Guido Castelli