in , ,

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci festeggiano il primo compleanno di Mia Annabelle in un bosco incantato

La festa e la magia per la quarta figlia della coppia di influencer. Gli auguri di Georgina Rodriguez e Chiara Ferragni

PERUGIA – Una favola, sogni e magie nel percorso in un affascinante Bosco incantato per il primo compleanno di Mia Annabelle Di Vaio. Una festa che doveva essere speciale, di cui hanno parlato media nazionali come Tgcom24, curata nei minimi particolari dai genitori, i top influencer umbri Mariano Di Vaio e sua moglie Eleonora Brunacci Di Vaio.

Mia Annabelle è la femminuccia arrivata in casa Di Vaio dopo tre maschietti, Nathan Leone, 6 anni, Leonardo Liam, 4, e Filiberto Noah, 3.
Mariano ha scritto su Instagram: “Eleonora ci stupisce sempre”, inserendo le foto più belle (l’autore è un fotostar come Diego Peoli) della festa.
Ed ecco l’incanto del bosco inventato, alla Scuderia di Torgiano, con magie e intrecci da sogno dallo Studio Arte e fiori di Bastia e animaletti di peluche tra giochi di rami e petali.
I bambini accolti da ballerini su trampoli e mantello di luci e con gli spettacoli di artisti come il mago Andrea Paris, il ventriloquo Nicola Pesaresi e la performer pittrice Laura Calafiore, che in pochi minuti, e a tempo di musica, ha fatto il ritratto della “principessa” della serata, alla quale sono arrivati centinaia di auguri, anche quelli di Chiara Ferragni e Georgina Rodriguez, moglie di Ronaldo.
L’evento, firmato da Giorgia Farina, è finito con la tavola della festa imbandita da fuoriclasse della “food valley” made in Umbria come Lucio Tabarrini e il suo Si event banqueting, e i Cotarella, come dire l’arte dell’enologia nel mondo.

Alcune delle foto pubblicate su Instagram

 “Aspettando Godot” in scena al Manini di Narni

L’agonia eroica di Biselli nella valle del Corno