in ,

Penelope è scomparsa: ci sono 5mila euro per chi la riporta a casa

L’appello della famiglia della barboncina: «È malata. Siamo distrutti dalla sua perdita»

TERNI – Continuano le ricerche di Penelope, il barboncino toy scappato da un centro cinofilo in zona Attigliano lo scorso 30 novembre e ancora non ritrovata: la famiglia offre una ricompensa di 5mila euro a chi la riporta a casa.

«L’ho cercata con droni e cani molecolari, camminando per ore nei boschi, nelle campagne circostanti e ovunque fosse possibile attivare sia di giorno che di notte – dice la padrona, che lancia l’appello su stampa e social -. Ho contattato tutte le Cliniche e le toeletta tra Viterbo, Orvieto, terni, alta Umbria ed infine Toscana, senza alcun risultato. Vi imploro di condividerlo perché stando alla tesi del cane molecolare la sua traccia si interrompe in un punto esatto di una strada come se qualcuno l’avesse prelevata con un automobile, magari questa persona non ha visto i nostri appelli. Io e la mia famiglia siamo distrutti dalla sua perdita. Grazie di cuore».

La sua famiglia spiega: Penelope è una barboncina toy color albicocca, di 3 chili, smarrita tra Attigliano e Giove, affetta da grave malattia necessita di cure urgenti. Microchip 380260102183495, denuncia effettuata presso tutte le autorità. Il giorno della scomparsa indossava il collare in foto e aveva il muso rasato. Ricompensa di 5000 euro a chiunque la riporti a casa.

Novilunio

La tragedia del Grifonetto a passi di danza con “Novilunio” a Montefalco

Nota stonata_foto dal sito TSU

Su il sipario in Umbria: gli spettacoli della settimana