in ,

Problemi di guano? Citofonare Rossi

Il consigliere civico di maggioranza lancia l’allarme con foto sul web per il Drago di Terni colpito da un piccione incontinente. E trova un restauratore a tempo record che non vuol essere pagato. Pensate che meraviglia se si potesse applicare il modello Rossi a tutti i guai di Terni

r.u.

TERNI – Problemi di guano? Citofonare Michele Rossi.
Immaginando che gravi problemi Terni non ne abbia, il consigliere comunale civico di maggioranza ha picchiato sulla tastiera il grido di (piccolo) dolore per il Drago di Palazzo Spada, che ha subito, insieme alle ingiurie del tempo, anche quelle di “un volatile”, ragionevolmente un piccione incontinente.

È possibile che il Drago, come l’ottimismo di una nota storiella, quando ha visto arrivare l’escremento, abbia ringraziato il Cielo che le mucche non avessero le ali.
E così il risultato del bombardamento aereo è solo quello che vedete nella foto. Ma grazie a Rossi, e alla velocità con la quale ha segnalato il problema sul web, la soluzione è già trovata. Arriva un restauratore e non vuole essere pagato.
Pensate se si potesse applicare il modello Rossi ai gravi problemi di Terni. Un solerte consigliere sui social, una foto, due chat, e un restauratore gratuito per qualunque guaio.

Guido Castelli_foto dalla pagina Facebook Guido Castelli

Guido Castelli, ecco chi è il nuovo commissario per la ricostruzione post terremoto del centro Italia

Guido Castelli_foto dalla pagina Facebook Guido Castelli

Nomina di Castelli a commissario post sisma: le prime reazioni in Umbria