TERNI – Nel drammatico incidente avvenuto sabato sera intorno alle 21.30 lungo la strada statale Valnerina, ha perso la vita Manuel Galeazzi, 36enne residente a Ferentillo.
L’uomo, secondo la prima ricostruzione, era a bordo della piccola utilitaria che si è scontrata con una berlina a Collestatte, all’altezza del parcheggio della Cascata delle Marmore. Sbalzato dall’auto a causa del violentissimo impatto, è morto sul colpo: all’arrivo dei soccorsi è stato possibile solo constatarne il decesso. Galeazzi, dipendente di una stazione di servizio a Montefranco, era molto conosciuto a Ferentillo, che adesso piange questa ennesima tragedia sulle strade.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco, ma anche la polizia per chiarire le dinamiche dell’incidente, con la persona che era alla guida dell’altra vettura che si è allontanata a piedi dal luogo dello scontro, probabilmente sotto choc. L’auto risulta intestata a una donna che, però, pare non potesse essere sul luogo dello schianto.