in ,

Ustioni gravi su quasi metà del corpo per l’incendio scoppiato nella notte: paura per un 66enne

Dramma a Perugia: due feriti, uno in intensiva, per le fiamme che hanno devastato una roulotte e un prefabbricato. Indagini in corso | IL VIDEO

R.P.

PERUGIA – Incendio nella notte fra il 23 e il 24 febbraio a Perugia dove, in zona Centova, hanno preso fuoco una roulotte e un prefabbricato in lamiera.

A spegnere le fiamme due squadre del comando del capoluogo umbro con tre mezzi. Due i feriti, uno dei quali è stato ricoverato in terapia intensiva dell’ospedale Santa Maria della Misericordia con ustioni di secondo grado su circa il 40 per cento del corpo.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia di Stato, insieme al personale dei vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza i residenti, identificati per l’uomo, cittadino italiano di 66 anni, e tre familiari, visibilmente scossi dall’accaduto e spaventati. Proprio l’uomo è rimasto gravemente ustionato dalle fiamme e gli agenti hanno immediatamente richiesto l’intervento dei sanitari del 118 che, dopo le prime cure sul posto, lo hanno accompagnato in ospedale. Successivamente, i poliziotti hanno sentito i presenti, apprendendo che l’incendio sarebbe stato causato da alcune stufe elettriche presenti dentro la roulotte e nel container. Sono comunque in corso le verifiche della polizia e dei vigili per ricostruire la dinamica dei fatti.

Tutti in Marcia per la pace, anche al buio: le foto della prima PerugiAssisi notturna

Tourné dal nord al sud dell’Umbria: eventi nei teatri più importanti della regione