Redazione Terni
TERNI – Appena un mese fa le foto scattate insieme: Stefano Bandecchi tra il coordinatore comunale di Alternativa Popolare Riccardo Corridore e il vice Marco Ravasio.
Ma ecco che quest’ultimo saluta e se ne va. Un addio senza sbattere la porta, cinque giorni fa. Un bye bye che però Alternativa Popolare non ha ufficializzato. La conferma arriva lo stesso e da Ravasio in persona: «Sì è vero, ci stavo pensando già da un paio di settimane ma non voglio aggiungere altro». Ravasio sarebbe andato via in quanto in disaccordo con la gestione di Corridore. Entrambi avvocati, entrambi rimasti affascinati dalla voglia di fare di Bandecchi e dai mille progetti. Non è un mistero che Ravasio sia considerato persona più cauta rispetto a Corridore. I più attenti avevano notato che da qualche tempo dai profili social dell’avvocato Ravasio erano sparite alcune foto, quelle legate alla attività politica. Una perdita a due mesi dal voto del 14 maggio, con Bandecchi intenzionato a partecipare (è candidato a sindaco).
Non è un momento felice per il patron di Unicusano: da quando la Procura di Roma e la Guardia di finanza hanno messo il naso nei conti e nelle tasse del gruppo, per Bandecchi è successo un po’ di tutto. Ora siamo anche agli addii politici. Molto difficile che per Ravasio avvenga come per mister Lucarelli, con un rientro nei prossimi mesi.
