in ,

Nel centrodestra di Terni un sindaco social l’altro

Latini sempre più traballante appare in rete Masselli intermittente

Redazione Terni 

TERNI –  Il sindaco Latini è sempre più traballante e appare ora il candidato a sindaco intermittente. Nella giornata di martedì sui social appaiono alcuni post di FdI Terni che chiedono a gran voce Orlando Masselli sindaco.

Post che poi si perdono nella rete fino a scomparire. È ormai guerra social nel centrodestra di Terni. Il valzer dei post ha preso il via con due consiglieri comunali della Lega, Pocaforza e Cozza, che prendono le distanze dal gruppo della Lega che come è noto non rivuole Latini sindaco. I due consiglieri scrivono invece, con messaggi molto simili, che lo vogliono. Poi arrivano gli assessori della Lega che sono per la riconferma di Latini. Quindi inizia la campagna social di FdI che invoca Masselli.  Questa la rete. La realtà è il duro litigio tra l’assessore regionale Enrico Melasecche e quello comunale Cristiano Ceccotti. Un litigio da toni molto duri che sarebbe partito dalla crisi del pronto soccorso del Santa Maria di Terni per toccare molti temi politici.  La realtà è che il centrodestra è in fase di stallo nello scontro all’interno della Lega e tra la Lega e FdI intenzionata a sua volta a far pesare il suo 30 per cento. E intanto salgono le quotazioni di una candidatura proveniente dalla società civile: una personalità fortemente legata al mondo delle professioni e dell’imprenditoria.

Inside/Da Bonaccini presidente ad Ascani nel mirino di Presciutti a cosa si sono detti Bori e Schlein. Ecco il day after del Pd

Umbriadue, rinnovo delle Rsu: la soddisfazione di Cisal