in ,

Ternana, Bandecchi ha mollato

Per perfezionare il passaggio al gruppo di Francesco Guardascione è solo questione di dettagli

TERNI –  Non è una sparata. È una questione di dettagli. Stefano Bandecchi ha mollato la Ternana e sta perfezionando il passaggio di proprietà con l’imprenditore Francesco Guardascione. Un nome noto nel settore alberghiero, con strutture e affari in molti dei paradisi delle vacanze. 

Addirittura il passaggio di consegne potrebbe essere ufficializzato prima di sabato. Prima di Ternana-Cittadella. Da mettere a punto giusto le virgole sui contratti che, a meno di ulteriori colpi di scena dell’ultimo istante, sono destinati alla firma.  Non sono note, al momento, le cifre dell’operazione. Il tam tam del passaggio di mano si è arrivato nella mattinata di mercoledì e ha visto impegnati direttamente i mezzi di comunicazione del gruppo Unicusano che però si sono limitati a parlare di operazione imminente. Nel corso della giornata ecco la fisionomia di Guardascione, imprenditore italo americano da sempre appassionato di calcio. Solo i prossimi giorni faranno luce sulle sorti dell’attuale management della Ternana, ad iniziare dal vicepresidente Paolo Tagliavento. Da capire anche come si coniugherà il progetto clinica stadio con gli sviluppi societari rossoverdi. Certo, si chiude un’epoca, quella del palcoscenico calcistico che ha visto Stefano Bandecchi spesso salire alla ribalta nazionale per le sue uscite. All’ex patron rossoverde resta pur sempre la ribalta della politica.

Rivolta a Campomicciolo per il traffico caotico 

Politica Mix flash/ Esame di Latini, chi ha detto «Salvati è il nostro Draghi»? Pd, qualche ansia sui gazebo. Regione, acqua agitate in sanità