di Egle Priolo
TERNI – Il ternano Samuel Comandini, volto noto in città noto sui social come Zio Command, giovedì è stato il protagonista di una puntata di Forum su Rete 4.
Come noto, la trasmissione presentata da Barbara Palombelli prevede la presenza di attori che sceneggiano un caso giudiziario: in questa puntata Zio Command era Massimo che discuteva con la ex di soldi dovuti, per il mutuo come per la crescita del figlio Nicolas. In città, tutti hanno riconosciuto in quel papà arrabbiato il giovane ternano con il codino alto alla mohicana. E hanno riso taggandolo in diverse storie su Instagram, dove hanno seguito la puntata commentando tra complimenti e prese in giro. Molto apprezzati gli scherzi della «colla nello shampoo e il pepe nel caffè», figli di un rapporto logoro. Tra i follower che lo hanno “smascherato” anche il bastiolo Carletto Life, altro volto noto dei social made in Umbria, che ha preso in giro il nonno – protagonista dei suoi scherzi tanto da arrivare a vendicarsi alle Iene – che guardava quelle «sciocchezze». «È Samuel, nonno, quale Massimo?!».
Alla fine di un’imperdibile interpretazione, Massimo/Zio Command è stato “condannato” a pagare 1.850 euro di contributo per il mutuo a Federica. E la sceneggiata, nelle storie su Instagram, è andata avanti anche dopo la fine della trasmissione, con il ternano che si mette la tuta dell’Ast per andare a «fare la notte» e guadagnare i soldi necessari a pagare il debito.




