in

Ancora spaccio a Fontivegge: un’espulsione a Perugia

L’operazione della polizia locale

R.P.

PERUGIA – Schiaffo allo spaccio a Perugia dove il nucleo decoro urbano di Fontivegge della polizia locale, coordinato dal capitano Rosella Giusepponi, hanno infatti fermato nella giornata di venerdì 3 marzo un soggetto di nazionalità nigeriana classe 1999 nell’area dell’Ottagono.

La suddetta persona è stata trovata in possesso di circa 50 grammi di marijuana e un grammo di cocaina, oltre ad un coltello di ben 24 centimetri. Materiale tutto posto sotto sequestro.
Già noto spacciatore, il soggetto è stato così nuovamente denunciato per il medesimo reato oltre che per il porto abusivo del coltello, per poi essere accompagnato in questura per il foto-segnalamento e, dagli accertamenti, è emersa anche la sua irregolarità nel suolo nazionale, oltre a numerosi precedenti di polizia, nonché il rintraccio per atti la cui notifica consente la prosecuzione di procedimenti penali pendenti e l’esecuzione di una misura di carcerazione. È scattato pertanto un provvedimento di espulsione a carico del pericoloso spacciatore.

Sorpresi a rubare in un supermercato: due arresti a Perugia

Cips_Occhisulmondo Pietrafitta

Il Perugino visto dai bambini: con “Cips” Pietro Vannucci diventa un cartoon