in

Chiede soldi con insistenza fuori da un supermercato, un 44enne finisce nei guai

Il molestatore è risultato non in regola in Italia. Firmato l’ordine di allontanamento dal territorio nazionale

R.P.

PERUGIA – Si mette all’esterno e molesta i clienti per ottenere in maniera petulante qualche spiccio. È accaduto a Perugia, in un supermercato alla periferia della città.

Il molestatore, un cittadino nigeriano di 44 anni, si piazzava fuori di un market e insistentemente chiedeva ai clienti del denaro in cambio dell’aiuto a portare la spesa nelle proprie auto parcheggiate.

Un operatore addetto all’antitaccheggio, notando il 44enne diventare sempre più molesto ha provato ad allontanarlo ma l’uomo ha dato in escandescenza facendo nascere una lite verbale con il dipendente del supermercato che è stato costretto a chiamare la polizia per chiedere aiuto.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno accertato l’identità del molestatore, scoprendo anche che aveva altri precedenti. Dagli approfondimenti è emerso, inoltre, che il 44enne era irregolare sul territorio nazionale. Per questi motivi è stato accompagnato in questura per il fotosegnalamento.
Messo a disposizione dell’ufficio immigrazione, al termine delle attività di rito, il questore di Perugia Giuseppe Bellassai ha emesso nei suoi confronti un ordine di allontanamento dal territorio nazionale.

Le «Freccie» Tricolori dedicate a Romizi: il pesce d’aprile è servito

La Lega umbra ha deciso ma Salvini non si trova. E i Dispiaciuti prospettano a Roma il Latini-bifronte