in

L’agenzia Generali di Terni offre dieci posti di lavoro per consulenti assicurativi

Il patrocinio dal Comune di Terni

di Francesco Petrelli

TERNI- L’Agenzia Generali Italia di Terni in Via del Maglio 2 presenta il piano assunzioni Generali 2023 2024 e inaugura Hub Academy 169, Centro Formazione Competenze Assicurative. 

Qualcuno offre lavoro, altri lo cercano. Due mondi che paradossalmente faticano a incontrarsi, nonostante il mercato offra a volte ottime occasioni anche a chi è alle prime armi. L’Agenzia Generali Italia di Terni in via del Maglio lancia un invito: fatevi avanti. Ce la farò? È questa una delle paure di chi si accinge a cercare un lavoro, soprattutto se si è alla prima esperienza. Bando a timori e amarezze, il mondo del lavoro apre più porte di quanto si possa immaginare. Può sembrare strano, ma molta aziende faticano a trovare personale. Tanto quanto, forse, numerosi disoccupati lamentano di non trovare un mestiere. Insomma, tra chi offre lavoro e chi lo cerca c’è troppa poca comunicazione. Eppure, a volte prospettive ce ne sono, soprattutto nel settore assicurativo, in particolare nel ramo previdenziale.

È per questa ragione che con il Patrocinio del Comune di Terni e con l’assessore allo Sviluppo Economico Stefano Fatale è stata organizzata la presentazione pubblica del piano di assunzione di 10 consulenti assicurativi a Terni che verranno formati nella nuova university centro formazione competenze hub academy 169 operativa dal 14 marzo presso via del Maglio.

La selezione avverrà attraverso il contatto con i candidati per un colloquio conoscitivo di preselezione. I soggetti adatti affrontano un primo colloquio di selezione. I migliori sono convocati per il colloquio finale. La candidatura è possibile inviando il curriculum vitae a Genrali Agenzia di Terni, via del Maglio, 2.

Mini “zona rossa” a Pierantonio. Nuovo appello del sindaco per lo stato d’emergenza

Orto del monastero e giardino dei semplici: un encomio per la comunità monastica di Sant’Anna