in ,

Perugia-Bettolle, ripartono i lavori: doppio senso di marcia e svincolo chiuso per un mese

Un altro mese di cantieri a Corciano per rifare l’asfalto: dove uscire

PERUGIA – Riprendono i lavori di manutenzione programmata per il risanamento profondo della pavimentazione sul raccordo Perugia-Bettolle, a Corciano, dopo la sospensione per la stagione invernale.

Per consentire l’esecuzione degli interventi, da lunedì 6 marzo il transito sarà regolato a doppio senso di marcia sulla carreggiata libera in corrispondenza del cantiere, mentre lo svincolo di Corciano sarà temporaneamente chiuso in uscita per chi viaggia in direzione Perugia. In alternativa sarà possibile utilizzare l’uscita di Mantignana. Il completamento di questa fase è previsto entro il 7 aprile.
I lavori riguardano la completa rimozione della vecchia pavimentazione, il miglioramento degli strati di fondazione fino a oltre 60 centimetri di profondità e la realizzazione di un nuovo piano viabile con asfalto di tipo drenante, oltre al rifacimento della segnaletica orizzontale e delle opere idrauliche.

L’intervento è programmato nell’ambito del piano di riqualificazione della rete stradale Anas in Umbria.

Flashpolitik/ Pd, Bori svecchia la segreteria approfittando del D-day: cadono i “sempreverdi”. Terni, i leghisti confermano la rottura con Latini

Il Perugino in Galleria: la mostra non è ancora iniziata ed è già un successo