in ,

Premiato a Parigi/Cucinelli emozionato: «Grazie alla gente che ci ha permesso di costruire il Sogno di Solomeo»

Il prestigioso Neiman Marcus Award per i protagonisti della creatività nel fashion e nel lusso è andato ad altri due italiani: Giorgio Armani e Miuccia Prada

Brunello Cucinelli (foto Settonce) - ©RIPRODUZIONE RISERVATA

PERUGIA – «Sono immensamente grato ai miei stimatissimi Geoffroy van Raemdonck e Lana Todorovich, che in questo determinato periodo storico hanno l’onore di rappresentare Neiman Marcus, una delle più alte espressioni della moda e del lusso nel mondo, ma anche un’icona di stile di vita e di eleganza».

Un Brunello Cucinelli emozionato ha ricevuto il premio Neiman Marcus awards – nella celebre location del ristorante Girafe, a Parigi, la sera del 5 marzo – che va a coloro che si sono segnalati per la loro creatività nel mondo del fashion. Era toccata ad altri due illustri italiani prima d’ora come Giorgio Armani e Miuccia Prada.
E l’industriale umbro ha continuato, secondo le parole riportate da Wallstreetitalia: «Vorrei ringraziare tutte le persone di Neiman che durante i venti anni di collaborazione ho potuto ammirare come esseri umani di grande umanità, oltre ad apprezzarli come professionisti molto speciali. Mi sento particolarmente onorato e mi piace pensare a questo premio come a un alto riconoscimento che rende merito alla gente di Solomeo, alle mani creative della migliore tradizione artigiana italiana che con la loro quotidiana dedizione hanno costruito insieme alla mia famiglia e a tutti i miei collaboratori “Il Sogno di Solomeo”. Nel lavoro, come nella vita, abbiamo sempre cercato di farci ispirare – ha concluso Cucinelli – dai valori del capitalismo umanistico, legati alla umana sostenibilità, nel rispetto dell’essere umano e in armonia con l’intero Creato. Grazie, grazie di cuore».

 C’è “Rumore di Fondo” al Manini di Narni

Caparvi (Lega) non molla: «Vogliamo Latini»