in

Senza acqua per dieci ore: dove e quando

Tutte le informazioni

R.P.

TODI (Perugia) – A causa di interventi programmati e indifferibili sulle condotte idriche, fa sapere Umbra Acque, giovedì 30 marzo dalle 8 alle 18 sarà interrotto il servizio idrico nelle seguenti località: zona di Todi nelle frazioni di Canonica, Montemolino, Cecanibbi, Pian di san Martino, Pontecuti, Mannella, Ripaioli, Ilci, Fratta Todina città e le frazioni di S. Anna, Spineta, Pontecane, Ripalvella, Collelungo, Monte Castello di Vibio città e nelle frazioni di Madonna del Piano e Doglio.

Si potranno verificare cali di pressione/portata a Collazzone lungo strada del Convento, strada dei Cappuccini e strada delle Corone. Le informazioni sono disponibili anche sul portale Umbra Acque.

Al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente. L’azienda resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al numero verde: 800 250 445.

Umbertide terremoto

Il punto della situazione a Umbertide: «Non esistono terremoti di serie A o di serie B»

Acquista in farmacia e dona i punti alla Caritas: la nuova iniziativa congiunta con Afas Perugia