in ,

Stefano Bandecchi sui social ora fa guidare l’orso: ha una giacca del mistero ma niente cintura

L’ultimo video su Instagram: tensione alle stelle per la «camicia rossa», ma c’è ancora chi fa notare le abitudini poco urbane in auto…

TERNI – Stefano Bandecchi tiene a far sapere ai suoi follower di star meglio, dopo l’operazione all’occhio. E proprio di ritorno dall’oculista fa un video su Instagram decisivo per i tifosi, in cui sfoggia una giacca rossa con la fodera rossa e verde.

Dall’imprenditoria al calcio alla politica fino ai consigli di moda? Bandecchi non lo spiega, anzi lascia galleggiare il mistero sul suo particolare outfit. Con follower e tifosi certamente in ansia per la notizia legata alla «camicia rossa», altrettanto certamente un lapsus, chissà se freudiano.
Ma Bandecchi non si limita a proporsi come personal shopper. Risponde con la consueta ironia a chi nei mesi scorsi aveva segnalato la sua guida disinvolta in città, una mano sul volante e l’altra su Instagram. L’invito, quella volta, era far guidare l’orso rossoverde che aveva accanto, per la sua sicurezza e quella degli altri utenti della strada.
«Non sto guidando io, eh», sottolinea con soddisfazione. Non guida neanche l’orso, questo è chiaro. Come è altrettanto chiaro a chi ha visto il video che Bandecchi non avesse nessuna cintura allacciata sulla giacca del mistero. Insomma, l’occhio «magico» è guarito, ma il codice della strada il presidente sembra non vederlo neanche col cannocchiale.

Il sottosegretario Prisco sul sisma: «Potenziati gli interventi ad Umbertide»

Il dado è tratto: FdI candida Orlando Masselli