in

“Sull’emani” e pronti a cantare: a Perugia arriva il dirompente Gio Evan

Tra canzoni, poesie, gag e monologhi

F.C.

PERUGIA – Tutto pronto all’Urban club di Perugia per accogliere il nuovo appuntamento del Riverock winter edition. Venerdì 17 marzo protagonista del palco sarà Gio Evan con una tappa dello spettacolo “Sull’emani”, un evento sold out.

Tra canzoni, poesie, gag e monologhi il poliedrico artista torna sul palco per raccontare l’urgenza di “emanare”. In ogni tappa lo show sarà anticipato da un’attività speciale, pratiche e sorprese che Gio Evan condividerà con il pubblico.

«Emanare significa stillare fuori, ovvero iniziare a mettersi nei panni dell’intorno – racconta l’artista – Vuol dire innalzarsi, percepire che la base di tutto è l’altezza, è darsi appuntamento nello spalancato, è aspettare che le persone chiuse aprano per iniziare insieme il turno dell’oltre. Dobbiamo iniziare a scorrere all’impazzata, dedicare all’amore una casa con ampia corte e giardino dove poter fare il filo al discorso. Emanare è vivere sapendo che lì dove finisco io, ci sono ancora io attraverso te. Voglio vedere tutti sull’emani. La nostra emanazione prevede a sorpresa: Guanti Rossi, Il Magico suono delle Piante, Mantra & Canti, Giochi & Pratiche e tante altre attività».

Allimep_visita onorevole presidente Gusmeroli (

Qualità ma anche valori e quote rosa: il segreto del successo della Allimep di Perugia

Niente più musica su Facebook e Instagram. Salta l’accordo tra Meta e Siae