di Francesco Petrelli
TERNI- Riprenderanno da sabato 11 marzo, le attività sportive che rientrano nel progetto “Sport nei Parchi” organizzato da Sport e Salute e dal Comune di Terni, in collaborazione con l’ANCI. Si ricomincia con il Golf con la presenza dell’ASD Golf Terni che sarà a disposizione di quanti vorranno avvicinarsi a questo sport. Saranno presenti tecnici federali con attrezzatura mobile per far sperimentare questa disciplina sportiva fin dai primi movimenti. L’attività, per chiunque desiderasse provare, è completamente gratuita e si svolgerà al Parco di via delle Palme a Campitello.
Dalla settimana successiva, oltre al Golf, ricomincerà l’attività anche dell’ASD Azzurra con Giochi della tradizione, Difesa personale e Ginnastica dolce posturale. Anche in questo caso saranno disponibili tecnici qualificati per mostrare e far sperimentare le varie attività proposte, del tutto gratuitamente. Sabato 18 marzo dalle ore 9 del mattino sarà inoltre possibile anche provare la mountain bike grazie alla presenza dell’ASD Blob Service.
Di seguito il programma delle attività previste:
Sabato 11 marzo ore 15-18 Golf
Venerdì 17 marzo ore 15-18 Golf e Giochi della Tradizione
Sabato 18 Marzo dalle ore 9-12 Golf, Giochi della Tradizione, Difesa personale uomini e donne e Ginnastica dolce posturale, Mountain Bike.
Domenica 19 marzo ore 9-13 Giochi della Tradizione e Ginnastica dolce posturale
Sabato 25 marzo ore 15-18 Golf
Domenica 26 marzo ore 9-13 Giochi della Tradizione e Ginnastica dolce posturale.