in ,

Eurochocolate superstar del web. Tesei festeggia e insiste nella sua strategia dei grandi eventi

Gli investimenti in immagine, la ricerca di top sponsor e anche soldi della Presidenza per raggiungere risultati importanti. Un 2023 di grandi aspettative

R.P.

PERUGIA – Tutto parte da un suo tweet che sottolinea l’importanza, colta subito e subito sottolineata da Umbria7 ieri, della nota del Ministero del turismo su Eurochocolate.

Cosa diceva? Che, dati alla mano, si è discusso sui social più di Eurochocolate che di ogni altra manifestazione enogastronomica nazionale. Superando per interesse perfino Vinitaly, celebratissimo appuntamento veneto.

Tesei afferma che si tratta di un successo straordinario. Merito di una manifestazione di grande livello e della Regione che ci ha creduto.
Il patron Guarducci ha subito ringraziato.
Ma il tweet è servito anche a sottolineare che Tesei è stata protagonista, battendo qualche pronostico e sicuramente l’appartenenza politica, del rilancio dei grandi eventi. Manifestazioni che tanto hanno contribuito all’attrattività, al turismo ed alla promozione dell’Umbria con soldi (della presidenza risparmiati da altre spese e stop a contributi a pioggia) ci ha tenuto a giocarsi la partita direttamente.

E idee e capacità organizzativa ne ha mostrate, con risultati rilevanti sulla raccolta dei grandi sponsor.
È scesa direttamente in campo per Umbriajazz, Eurochocolate, Green Table oggi Seed, Moon in June, Suoni Controvento. Includendo anche il Festival del giornalismo.

Tutto per posizionare l’Umbria su un target nazionale ed internazionale di alto livello e opinioni leader che portano investimenti e passaparola.
Quest’anno, dopo la semina, potrebbe essere il momento della raccolta.

La Ternana pareggia 1-1 al Mazza di Ferrara

mortale a Ponte Valleceppi

Tragico incidente a Perugia: perdono la vita due motociclisti