Indiscreto/Nozze umbre per Andrea Agnelli: il sì alla sua Deniz a Lisciano Niccone

Dopo la cerimonia in municipio il ricevimento in un resort esclusivo. Tra gli ospiti, anche i più grandi campioni della Juventus

LISCIANO NICCONE (Perugia) – Matrimonio tra le verdi colline dell’Umbria per l’ex presidente della Juventus, Andrea Agnelli.

Secondo quando si apprende, l’ex numero uno bianconero, figlio di Umberto e nipote dell'”Avvocato” Gianni, sarebbe convolato in seconde nozze con la sua attuale compagna Deniz Akalin (ex modella di origini turche e sua fidanzata dal 2015, nella foto insieme postata sul profilo Twitter della Juventus) nella giornata del 29 aprile a Lisciano Niccone. La coppia ha due figlie, Livia Selin e Vera Nil, l’ultima nata nel 2018 che ha raggiunto gli altri fratelli Giacomo Dai e Baya (figli di Agnelli e della prima moglie Emma Winter) e Mila (primogenita di Akalin).
La riservatissima cerimonia si sarebbe svolta nel municipio del piccolo borgo al confine con la Toscana. Dopo il “sì” il ricevimento si sarebbe spostato in un famoso resort.
Al matrimonio, segnalata anche la presenza di bandiere della Vecchia signora, del calibro dei campioni del mondo Alex Del Piero e Gigi Buffon.

Il Comune di Ferentillo prende in carico le campane della chiesa di Sant’Anna. La sindaca: «Presto acquisiremo l’edificio e lo restaureremo»

Terni al voto/Riccardo Fortunati: «passione e dedizione per il bene comune»